Per le tue vacanze al mare a Igea Marina ci mettiamo il cuore

Le persone dell’Hotel San Salvador si presentano

All’Hotel San Salvador la tua vacanza è circondata da uno staff che ama prendersi cura di te. Ciascuno con il suo contributo sa come farti stare bene e regalarti piccoli grandi momenti di piacere da condividere con chi ami. Leggi i profili e conosci lo staff da vicino!

SALVATORE

È il babbo di Federico e Stefano. Insieme alla sorella Elia, ha costruito l’Hotel nel 1967. Oggi Salvatore cura la terra di proprietà fornendo frutta e ortaggi freschi a km0. Ogni tanto passa in hotel a controllare che tutto sia a posto e organizza gite in campagna per mostrare agli ospiti i frutti del suo lavoro.

FEDERICO

Il boss senior dell’Hotel. È innamorato della Romagna e gestisce il San Salvador insieme al suo fratello minore Stefano. Grande lavoratore, è sempre impegnatissimo ma appena ha un minuto ama
rilassarsi nel cortile dell’Hotel, con una bella birra fresca. Il suo sport preferito è il tennis.

STEFANO

Stefano è il frontman dell’Hotel San Salvador. Vero tuttofare, accoglie gli ospiti al check in, prepara caffè e risolve emergenze. Dice che ancora non sa cosa vuole fare da grande, ma in Hotel si sente davvero a casa. Ama la pasta in tutte le sue forme e la sua squadra del cuore è la Juventus.

PAOLO

Il responsabile di sala, veterano dell’Hotel San Salvador, si definisce un artigiano dell’ospitalità. Ha origini calabresi ma ormai è romagnolo di adozione. Sa essere professionale e affabile allo stesso tempo, anche quando il ristorante trabocca di ospiti. È un maestro del gelato e il suo sorriso mette tanta allegria!

STEFANIA

Donna ai piani, nonché una delle colonne portanti dell’Hotel. È un vero concentrato di energia ed è la regina delle pulizie e del riassetto. Grazie a lei trovi la camera sempre fresca e profumata, ideale per rilassarti al massimo. Con gli asciugamani  Stefania, sa creare delle vere e proprie opere d’arte.

MIRELLA

Se il San Salvador fosse una favola, Mirella sarebbe la fata buona che – ogni giorno – con le sue magiche mani crea tanti manicaretti salati e dolci per la gioia degli ospiti, piccoli e grandi. Quotidianamente, crea bontà con i prodotti a km 0 di papà Salvatore. Il suo cavallo di battaglia? I passatelli alla romagnola. Cosa aspettarsi da una santarcangelese Doc?

GIULIA

Tifosa sfegatata della Juventus, quando non è allo stadio è sicuramente in giro per il mondo oppure alla reception dell’Hotel San Salvador ;-). Le piace cucinare le verdure e appena ha un po’ di tempo libero ama trascorrerlo insieme ai suoi tre fratelli! È metà abruzzese ma ha sempre vissuto in Romagna. Segno caratteristico: sorride sempre!

SEI TU IL PROSSIMO?

Questo spazio è stato lasciato volutamente vuoto perché il prossimo a occuparlo potresti essere tu. Allora rimboccati le mani e facci vedere cosa sai fare! Le selezioni sono sempre aperte. Buona fortuna!