La spiaggia

Sette chilometri di spiaggia finissima, pulita e sicura dove ogni giorno si svolge il grande spettacolo della vita balneare, ricco di luce, di colori, di allegria. Un morbido tappeto su cui camminare tranquillamente a piedi scalzi e dove i bambini possono giocare liberamente ed in sicurezza. L’Adriatico è veramente un mare alla portata di tutti. Il fondo sabbioso basso e senza asperità, corre per decine di metri. Sicuro, accogliente, facilmente accessibile, ideale per godere i benefici e il piacere del mare in totale relax.

In spiaggia, sotto l’ombrellone o davanti ad una deliziosa coppa di gelato, si crea un ambiente dove gli altri sono più vicini e disponibili, favorendo gli incontri e la nascita di nuove amicizie. La spiaggia della costa romagnola è notoriamente fra le più attrezzate ed assistite. Tante aree per il gioco dei bimbi, campi da beach volley, bocce, ping-pong, pedalò.La sicurezza sempre garantita dai tanti e qualificati bagnini salvataggio.

Tante piccole comodità comprese nel prezzo dell’ombrellone:

Spiaggia in libertà e gratis!

Dove c’è il Beky Bay, un insieme di locali diurni e notturni, a 5 minuti dall’hotel, la spiaggia è libera e accessibile gratuitamente a tutti. Oltre a risparmiare, hai tanti vantaggi:

  • sei libero da qualsiasi vincolo, hai più spazi a disposizione, sarai più tranquillo circondato da un ambiente giovane ed informale;
  • se vuoi rimanere a pranzo in riva al mare puoi farlo senza problemi nei semplice localini del Beky oppure puoi chiedere il nostro Packet Lunch;
  • il circolo velico li vicino ti offre la possibilità di praticare tanti sport, windsurf, vela, paddle ecc.. a prezzi veramente competitivi.